Per Professionisti e Studi tecnici

PREMAC è specializzata nella realizzazione di sottofondi per l’edilizia civile e industriale

Da oltre 20 anni PREMAC realizza sottofondi con sistemi e materiali innovativi nel campo dell’isolamento termico e acustico. Nasce dalla volontà di coniugare tanti anni di esperienza diretta in cantiere con l’utilizzo di prodotti all’avanguardia e di sicura affidabilità, perché sottoposti a costanti controlli di laboratorio e forniti solo da aziende leader nel settore dell’edilizia.

Tra le sue realizzazioni vi sono importanti centri commerciali e direzionali, complessi residenziali, alberghi, scuole, asili e capannoni industriali sia di nuova costruzione sia in fase di ristrutturazione.

Fornitura e posa
sottofondo alleggerito, sistema acustico e massetto

PREMAC ha studiato una soluzione unica, rapida ed economicamente vantaggiosa: un pacchetto completo comprensivo di tutte le lavorazioni necessarie a rispondere ad esigenze di efficienza, continuità e rapidità nell’esecuzione. Si ottiene così un’opera finita, dal sottofondo alleggerito al massetto per pavimenti, completa di tutti gli aspetti tecnici: barriera al vapore, banda perimetrale tecnica, rete zincata, pannelli di polistirene estruso, tappetini anticalpestio o gomma spruzzata.

Il pacchetto completo dedicato a professioni e studi tecnici offre l’opportunità di realizzare nell’immediatezza un risparmio economico e nel tempo anche un risparmio energetico.

Ci proponiamo con un partner affidabile con anni di esperienza a fianco di professionisti e studi tecnici maturata direttamente sul campo a contatto con diverse figure che animano il cantiere e con le quali possiamo interloquire e collaborare per raggiungere il massimo del risultato nel minor tempo possibile. Inoltre, mettiamo a disposizione un parco mezzi con allestimenti all’avanguardia in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

 

Oltre 20 anni di esperienza nell'edilizia civile e industriale

Pacchetto completo di soluzioni per i professionisti

Consulenza e sopralluogo in cantiere